La nuova legge Amato-Ferrero e il decretto flussi 2008

(ANSA) – ROMA, 7 NOV – A giorni la presidenza del Consiglio dei ministri varerà il nuovo decreto flussi, valido per questi ultimi mesi del 2007. Lo ha reso noto il ministro della Solidarietà sociale, Paolo Ferrero che ha contribuito al decreto insieme al collega Giuliano Amato. “Sarà un decreto di passaggio – ha spiegato Ferrero a margine di un incontro – perché speriamo sia l’ultimo fatto con la legge Bossi-Fini. Proprio ieri si è avuto il primo via libera in commissione alla proposta Amato-Ferrero ed auspico che in primavera si possa avere la nuova legge. Dopo potremo fare un nuovo decreto-Flussi per il 2008”.-(ANSA).

Numero di visite per questo post: 2229

Ultimi commenti
  1. cagliostro

    Ma quanto tempo ci mettono questi a farne una legge? Sta finendo il mandato di questo governo di sinistra e alla fine hanno fatto meno progresso della destra. Comunque….speriamo in bene e restiamo in attesa.

  2. SAMUELE

    SALVE
    IO SONO CLANDESTINO DEL MAROCCO MA STIAMO ASPETTANDO UNA LEGGE PER QUESTE PERSONE CHE ESISTONO GIA NEL VOSTRO TERRITORIO E VIVONO IRREGOLARMENTE
    SPERO CHE CI SIA UNA SANATORIA CON LA LEGGE DI AMATO FERRERO
    GRAZIE

  3. atef

    sono studente in italia e avevo un permesso per motivo di studio e vorrei cambiare il motivo di studio all lavoro.non lo so come faccio et si trovo un contrato di lavoro con una cooperativa di lavoro normale

  4. mediat

    atef…devi fare domanda con il decretto flussi…si può invece fare domanda ogni momento solo dopo aver ottenuto la laura e con il permesso per studio ancora valido

  5. tlili habib

    sono tunisino con permesso regolare.dal 1990.palermo.ho un sol figlio nato il 03.06.1992in palermo.a domecilio.senza dichiarazione al municipio.con le prove di l:ospidale del bambino ecco e analize e…cortezamente cerco un aiuto.come posso fare per chiamare mio unico figlio.grazie.

  6. hadis maati

    cerco volontario agenti finanzziare per assencsione con la legge flussi e per complicare un visto di rengresso in
    italia e una pace con l italia anche per afidamento ala revocatione del mio legual e lapresenzza consolaire per oltre contacte 002120671081105.

  7. visto rengresso

    cerco un volontario agenti finanzziare per assencssione con la legge flussi e per complicare un visto di rengresso in italia e una pace con l italia anche per afidamento alla revocatione conduta con il mio leguale e la presenzza consolaire per alro contacte 002120671081105.

Rispondi

  • Facebook
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: