Convegno conclusivo del Progetto ARACNE

18
Feb

Giovedì prossimo, 28 giugno 2012 si terrà  il Convegno conclusivo del Progetto “ARACNE – Tessere fili per il diritto alla salute dei migranti”.
L’ appuntamento è al teatro Baretti in via Baretti 4, nel quartiere di San Salvario a Torino(dalle ore 9.00 alle ore 16.00).

Tema centrale del Convegno sarà il lavoro di rete e la collaborazione messa in atto tra servizi pubblici , terzo settore e
servizi di prossimità in rete,  attuati nel quartiere di San Salvario, per promuovere la salute dei migranti che ci abitano.
Durante la mattinata, insieme ad Ires Piemonte, la presidente dell’ AMMI, Kassida Khairallah parlera dell’esperienza del progetto MEDIATO  e della collaborazione in rete tra soggetti diversi all’ interno del progetto.

Alle 16.30, presso il cortile della Casa del Quartiere verrà offerta una merenda sinoira, nel corso della quale si svolgerà una gara di torte e dolci alla quale siete tutti invitati a partecipare attivamente.
I dolci migliori saranno premiati da una giuria selezionata per l’occasione e da una giuria popolare
con tre buoni acquisto da 100, 70 e 30 euro .
Per partecipare bisogna iscriversi mandando una mail all’ indirizzo progettoaracne@ccm-italia.org
entro mercoledì 27 giugno comunicando:
– il tipo di dolce con cui si vuole partecipare;
– gli ingredienti (per eventuali allergie);
– la regione di provenienza della ricetta;
– il nome del dolce.
Terminata la merenda sinoira, alle ore 18 gli attori di Municipale Teatro presenteranno “Tra acqua e treni”, uno spettacolo ispirato a “Le Città Invisibili” di Italo Calvino e al Quartiere San Salvario.
Diffondete la notizia a tutti coloro che possono essere interessati. Vi aspettiamo numerosi!

Per più informazione sul convegno, l’ organizzazione della giornata e gli eventi in programma cliccate qui sotto:

 

 




  • Share: