Expo 2015: bando per referenti in Italia dei Paesi emergenti

18
Feb
International Participants Meeting 2013

Sei residente in Italia e provieni da uno di questi Paesi del mondo (vedi link con elenco Paesi)? Hai dieci anni di esperienza rilevante  in ambito “Nutrire il pianeta, energia per la vita” e fai parte o lavori per Organizzazioni della Società Civile specializzate in temi legati a Expo Milano 2015? Puoi partecipare all’International Participants Meeting 2013, incontro in programma a Torino il 3 e 4 ottobre 2013.

Partecipando all’IPM, i candidati scelti prenderanno attivamente parte alla preparazione e creazione di un network di relazioni che metterà in contatto fra loro tutti i Partecipanti fino all’Esposizione Universale del 2015, diventando così ambasciatori dell’Expo nei loro Stati di origine. In questo modo potranno dare il proprio contributo allo sviluppo del tema e, inoltre, rendere partecipe la società civile del Paese di appartenenza.

Per partecipare alle selezioni si richiede una buona conoscenza linguistica (inglese o francese) e di essere cittadini di: Paesi Emergenti o in Via di Sviluppo,  BRICS (Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa) o Stati considerati prioritari dal Ministero degli Esteri.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 12 agosto 2013 all’indirizzo IPM_CivilSocietyOrg@expo2015.org con oggetto APPLICATION_IPM 2013, o via posta ordinaria a: Expo 2015 S.p.A. – Participants Division, Non Official Participants, Via Rovello 2, 20121 Milano.

Per ulteriori informazioni scrivere a IPM_CivilSocietyOrg@expo2015.org, oggetto INFO_IPM 2013 o visitare la pagina dedicata




  • Share: