Incontro pubblico mediatori

Cari colleghi mediatori, siete invitati a partecipare all’incontro di venerdì 12 aprile alle ore 18.30 nella sede della nostra associazione in via Garibaldi 13 ( presso Sereno Regis).

 L’incontro avrà come obiettivo la discussione sulla graduatoria/ elenco che la nostra associazione  proporrà al Comune di Torino. In questa occasione si parlerà dei criteri, modalità e altre valutazioni di natura tecnica che ci interesseranno da vicino nel nostro lavoro futuro.
In più si discuterà anche delle azioni concrete da intraprendere  con la giunta comunale e altri decisori locali in materia di immigrazione ai quali spetta pronunciarsi sul discorso  elenco/graduatoria Mediatori Interculturali della Città di Torino.
 Interverrà il coordinatore del progetto di E-democracy, Stefano Moro, il quale ci illustrerà le modalità dell’interazione tra noi, la piattaforma Puzzled By Policy e la giunta comunale torinese. Come abbiamo spiegato precedentemente la Città di Torino fa parte del progetto grazie al quale stiamo portando avanti la nostra proposta.
 In questo incontro si procederà anche con la campagna di iscrizione dei nuovi soci e rinnovo tessere A.M.M.I. per l’anno in corso.
Abbiamo bisogno del vostro sostegno morale e anche fisico per compiere i passi, sempre più importanti, utili al nostro lavoro e alla nostra professione.
Vi invito quindi a diventare soci dell’A.M.M.I. e parte integrante dei suoi progetti sempre più qualitativi.
Ricordate!
A questa riunione possono partecipare tutti i mediatori culturali che vogliono aderire all’associazione o altri ancora che vogliono dare un contributo alla creazione dell’ elenco professionale, lavoro che si prefigura come una delle nostre azioni più importanti dei prossimi mesi.
Vi aspetto tutti  venerdì. Grazie del vostro sostegno e dell’attenzione con la quale ci seguite!
Blenti Shehaj
 Presidente A.M.M.I.

Numero di visite per questo post: 11218

Ultimi commenti
  1. Stojanovic Vojislav

    Colgo ocasione di ringrazie al invito, confermo la mia presenza.

  2. Zahra Osman Ali

    Ringrazio vivamente per l’invito a partecipare all’Incontro Pubblico Mediatori che si terrà il 12 aprile e confermo la mia partecipazione, approfittando dell’occasione per sostenere le persone che si sono impegnate a questa campagna per far sì che la professione di mediatore venga valorizzata e non strumentalizzata, che venga creato un albo dei mediatori.

  3. michele rigillo

    Salve, per essere inseriti nelle’elenco di mediatore interculturale, necessita la residente a Torino?

Rispondi

  • Facebook
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: