La riunione del venerdì 12 aprile presso la sede dell’A.M.M.I

Il venerdì 12 aprile pomeriggio nella sede dell’associazione A.M.M.I. si è tenuto un incontro dei mediatori culturali torinese che come per discutere sulla graduatoria/ elenco che l’ associazione intende proporre al Comune di Torino.

In questa occasione si è parlato dei criteri , modalità e altre valutazioni di natura tecnica che ci  interesseranno da vicino nel nostro lavoro futuro.
In più si è discusso anche delle azioni concrete da intraprendere con la giunta comunale al quale spetta pronunciarsi sul discorso elenco/graduatoria Mediatori Interculturali della Città di Torino.Durante l’incontro è intervenuto il coordinatore del progetto per la Città di Torino di Puzzled By Policy, Stefano Moro, il quale ha illustrato per i mediatori presenti le modalità dell’interazione tra mediatori, la piattaforma Puzzled By Policy e i decisori locali torinesi.   Come abbiamo spiegato precedentemente la Città di Torino fa parte del progetto grazie al quale stiamo portando avanti la nostra proposta

Nei prossimi giorni l’associazione A.M.M.I. distribuirà un questionario ai mediatori culturali dove, tramite domande sulle principali questioni legati all’elenco, si cercherà di capire il loro punto di vista e le modalità della costituzione della stessa.  Il questionario verrà aggiunto anche sulla piattaforma Puzzled by Policydove potrà essere discusso online.
Le risposte prenderanno forma nella proposta che tramite la piattaforma  si manderà ai decisori locali.

Numero di visite per questo post: 2114

Rispondi

  • Facebook
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: