Le graduatorie dei flussi 2007

da Metropoli – Repubblica

Sul sito di Metropoli le prime graduatorie del Decreto flussi 2007. Alcuni Sportelli unici hanno ordinato le domande per ora di arrivo: il datore di lavoro quindi può sapere, in base all’orario stampato sulla ricevuta, se la sua pratica ha qualche speranza di aggiudicarsi uno dei posti in palio. Le prime tre graduatorie disponibili sono quelle di Torino, Trento e Venezia . Intanto Metropoli ha raccolto dalle Direzioni regionali del lavoro anche la suddivisione delle quote a livello provinciale. Si può quindi già sapere, ad esempio, quanti filippini potranno essere assunti a Milano, o quante colf a Genova.

LE GRADUATORIE – Per Torino, Trento e Venezia
I DATI – Posti disponibili in ogni provincia
GUIDA – Controlla lo stato della tua pratica

Numero di visite per questo post: 2116

Ultimi commenti
  1. maya

    Salve Rachid,penso che devi rivolgerti al patronato dove hai fato la richiesta della pratica. Per il semplice motivo cioè solo la persona o l’ente che ha fatto la domanda può verificare lo stato della pratica al ministero dell’interno perchè hanno la passwuord per accedere al sistema.

  2. youness haji

    ho scritto a ravenna

  3. maya

    ciao Younes, ti sei iscritto a Ravenna per quanto riguarda al decreto flussi? e li che devi rivolgerti, in quella sede in quel patronato.

  4. sol

    salve ce cualcuno que puo aitarmi ho fatto la domanda del flussi 2007
    e mi capo se rivolto con el patronato ACLI adesso io vorrei sapere come fare per vedere si mi danno la nula osta grazie mille

  5. santiago aburto

    salve abisogno de aiuto ho fatto la demanda del flussi 2007 e vorrei sapere come fare pere vedere si mi danno la nulla osta grazie mille la mia richiesta e MI0200619092

Rispondi

  • Facebook
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: