MANIFESTO. Sanità e multiculturalismo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmailby feather

Associazione Medici di Origine Straniera in Italia, insieme ad una rete di associazioni e organizzazioni varie, ha promosso un manifesto dal titolo “Sanità e multiculturalismo”

Associazione AMSI

Insieme alla Confederazione Internazionale Unione Medica Euro Mediterranea (U.M.E.M.), al Movimento internazionale “Uniti per Unire”, “Emergenza Sorrisi” ONLUS, a una rete ONG e alle comunità e associazioni varie, A.M.S.I. promuove il manifesto “Sanità e multiculturalismo”. Un documento programmatico che vuole promuovere il diritto alla salute di tutti e un migliore scambio di esperienze e culture sanitarie per affrontare le sfide della globalizzazione.

L’Associazione Medici di Origine Straniera in Italia (A.M.S.I.) è un organismo attivo da 16 anni nella difesa dei diritti dei circa 18.500 medici d’origine straniera che lavorano in Italia e nella promozione di servizi sanitari – soprattutto ambulatori attivi sul territorio – per la salute degli immigrati e dei cittadini italiani, e nello scambio internazionale di esperienze in campo sanitario.

Leggere in dettaglio sul sito dell’AMSI

Numero di visite per questo post: 215

Ultimi commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Facebook