Dopo Mezzenile, in provincia di Torino, la mostra "Ospiti" del fotografo torinese Gianni Oliva si sposta a Milano, presso lo Spazio Aperto San Fedele.
Frossasco (TO). 19/01/2018, Museo dell'Emigrazione dei Piemontesi nel Mondo, Mostra "Migreye. Un occhio aperto sulle migrazioni del passato e del presente".
Torino. 14/12/2018, A.M.M.I. e UNHCR organizzano un incontro di restituzione del progetto "Intercultural Mediation in support of UASC: the Piedmont Model".
Biella. 10/12/ 2018. A.M.M.I. e Tavolo Formazione Mediatori, propone un giorno di introduzione al Corso per "Mediatori Interculturali".
Torino. 5/12/2018, Palazzo Civico, Seminario «Stranieri e restrizione della libertà personale e presentazione dello studio "Body Packers"»
L’A.M.M.I. organizza il 3/12 a Torino una giornata di orientamento. preparazione e accompagnamento verso il corso di mediatore interculturale.
Erano una quarantina i Mediatori interculturali provenienti da tutta l'italia e di 30 origini diverse hanno partedipato alla formazione sul hate speech organizzata dall'AMMI nel quadro del progetto #IoRispetto .
Oggi, 12/10 a Torino, è iniziato il percorso di formazione sul "Hate speech" per mediatori interculturali attivato nell'ambito del Progetto #IORISPETTO. La sessione di apertura alle 9.00 in presenza di Barbarà Azzarà Consigliera della Città Metropolitana, Natasha Zilnicka, vice presidente AMMI e di Souad Maddahi, coordinatrice rogetto #IORISPETTO.