Provincia di Bologna:progetto “Mediatori”

La Provincia di Bologna ha promosso un “Servizio rivolto all’attivazione di un’azione di ricognizione sul territorio provinciale per l’individuazione di lavoratori interessati alla qualifica di mediatore culturale e all’applicazione del servizio di formalizzazione delle competenze, finalizzato al successivo inserimento di tali utenti in percorsi formativi dedicati” (Operazione Rif. PA n. 396/2008, approvata con Determinazione del Direttore del Settore Servizi alla Persona e alla Comunità della Provincia di Bologna, n. 16 del 26/09/2008, CR41, e cofinanziata attraverso il Fondo Sociale Europeo).Dal 9 gennaio 2009 è possibile scaricare le modalità di selezione e il modello di domanda per l’accesso al Servizio di formalizzazione delle competenze da presentare entro il 30 gennaio 2009.

Leggi tutto il bando

Numero di visite per questo post: 3704

Ultimi commenti
  1. Marina Ghisalberti

    Buongiorno,
    Vi contatto per avere informazioni concrete riguardo un argomento serio e spesso poco conosciuto. Sono interessata a capire quali siano i passi da compiere per lavorare nell’ambito della mediazione culturale. Sono laureata in lettere ad indirizzo etnologico, vivo a Genova e da molto tempo cerco risposte che sembrano davvero difficili da ottenere.
    Vi chiedo davvero aiuto, grazie !

    Marina Ghisalberti

  2. Silvia

    Salve,
    sono una studentessa neolaureata in Mediazione linguistico-culturale e gradirei, se possibile, avere maggiori informazioni su questo progetto. Ho letto che purtroppo sono scadute le iscrizioni e volevo chiedervi se sono previsti altri progetti a breve o se sapete indicarmene altri sul territorio nazionale.
    Vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.
    Distinti saluti,

    Silvia Z.

  3. Cecilia B.

    Vi contatto per avere maggiori informazioni su questo servizio. di che si tratta esattamente? é rivolto solo a lavoratori di Bologna? sono previsti progetti simili?
    Grazie in anticipo
    Cecilia B.

  4. Samy Dowey A. M.

    Salve sarei interessato al progetto sono un madrelingua arabo/egiziano con cittadinanza italiana, il bando è scaduto, in futuro usciranno progetti simili?
    Grazie

  5. valentina

    sono interessata alla professione di mediatore culturale verso la Cina vorrei sapere se ci sono corsi o progetti a riguardo.
    grazie

  6. Naima

    Salve,
    Sono molto interessata a questa professione e faccio già questo mestiere in modo autonomo o con associazione. Prego di farmi sapere si ci sono corsi, concorsi o bandi nella metaria.
    Grazie

  7. irene Olavide

    Salve, lavoro come alfabetizzatrice da circa 10 anni presso le scuole elementari ; volevo sapere se sono prevvisti altri corsi di quel genere in futuro. Grazie

Rispondi

  • Facebook
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: