Si cercano interpreti e traduttori

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmailby feather

 La Cooperativa ITC di Roma che si occupa di interpreti e traduttori e ha in gestione, per conto del Ministero dell’Interno, il servizio di interpretariato presso le Commissioni Territoriali per il Riconoscimento della Protezione Internazionale di tutta Italia.

In questo periodo hanno necessità di reperire interpreti di varie nazionalità per un cospicuo aumento di audizioni presso la Commissioni Territoriali dislocate su tutto il territorio nazionale.

In particolare stano cercando interpreti originari delle seguenti nazioni:

– Afghanistan
– Senegal
– Turchia
– Eritrea ed Etiopia
– Somalia
– Costa d’Avorio
– Mali
– Paesi arabi in genere.
– Pakistan
– Sri Lanka
– Kurdistan

Per avere più informazioni potete andare sul link  www.cooperativaitc.org  e per contattarli
Tel: 06.489.052.15/06.489.131.28
Fax: 06.833.909.52
Email: info@cooperativaitc.org
PEC: cooperativaitc@pec.it

Numero di visite per questo post: 15974

Ultimi commenti
  1. Ismail

    Buongiorno,
    Mi chiamo Ismail KEMALA sono un interprete vivo in Tunisia e sono interessato a collaborare con voi
    Ho provato di chiamare sui due numeri ma risultano occupati
    potete contattarmi sul numero +21623600131

  2. viviana

    Buongiorno. Con la presente e-mail vorrei manifestare il mio interesse ad intraprendere collaborazione. Sono interprete/traduttrice inglese/francese. Eseguo trad. settoriali, congressi, trattative, tecnica di simultanea, consecutiva, chuchotage. Iscritta all’albo del tribunale in qualità di interprete/traduttrice per quanto concerne incarichi fiduciari, perizie giurate,postille, asseverazioni. Inoltre mi occupo della traduzione della realizzazione di siti web, materiale promozionale, abstracts. Ho insegnato in qualità di esperta in lingua inglese/francese nei progetti pon, por. In caso favorevole posso inviarvi il mio c.v. Restando in attesa di ricevere un Vs. cortese riscontro Vi porgo i miei più cordiali saluti.
    Dott.ssa Viviana La Barbera

  3. atai walimohammad

    ciao , a tutti . io mi chiamo atai walimohammad e vengo dalla afghanistan .
    io parlo sette lingue . pashto, persiano,inglese,francese,italiano,persiano,dari e anche urdu.

  4. Jawdat Salman

    Sono cittadino italiano nato in syria Ho Collaborato Con lstituto Nazionale Per Il Commercio Estero ICE Ufficio Di Damasco In syria Come Interprete Arabo -Italiano , Ora Sono A milano E Chiedo Di Collaborare Con Voi Come Interprete Disponibile Subito . Distinti saluti . Cell. 3494639542

  5. larbi

    sono un ragazzo di origine marochino e vivo qui in italia da 10anni,parlo bene italiano,francese e arabo,se siete interessati a un interprete sono qui grz

  6. Ali

    Buongiorno, mi chiamo Ali, sono originario della Tunisia, vivo in Italia da 14 anni ed ho la cittadinanza italiana. Conosco tutte le varietà di arabo, di tutti i Paesi arabi e già lavoro come mediatore culturale on un centro di accoglienza dove ci sono anche somali e palestinesi (arabofoni)

  7. Alì Asghar

    Buongiorno,
    sono un interprete madre lingua Dari e Farsi e con buone conoscenze di pasthon, italiano e inglese che ha lavorato con le organizzazioni internazionali in Afghanistan per oltre 5 anni. Al mento sono interessato alla vostra offerta e vorrei sapere se vi serve qualche documento in particolare

  8. ndeye

    Buongiorno;
    io sono interprete de madre lingua Senegalese /traduttore francese/italiano. ho lavorato con dei investitore francese che erano venuti in Senegal per aiutare l’associazione dei meccanici a Dakar. Sono interessata alla vostra offerta.

  9. Cristina Rivetti

    Sono un’insegnante laureata in Lingue e Letterature straniere – Inglese, Francese, Spagnolo . Lavoro anche come traduttrice freelance. Sarei molto interessata a questa offerta

  10. faiza iftikhar

    Salve,mi chiamo Faiza Iftikhar e sono originaria del Pakistan . Vivo in italia da 19 anni e parlo italiano/ inglese/ urdu/ hindi e punjabi . Ho lavorato come mediatore linguistico presso Colloquia Multimedia spa per i numeri di emergenza in Italia.
    Se avete bisogno potete contattarmi .

    Cordialmente

    Faiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Facebook